PASQUETTA IN QUAD

PASQUETTA IN QUAD

Una splendida escursione in quad a pasquetta alla scoperta della Valle del Rodeo (La Val Cocchiara) è l’imperdibile proposta del Ranch Brionna.
Il centro attivo in provincia di L’Aquila, e poco distante dagli impianti sciistici di Roccaraso e dai borghi più belli d'Italia di Rivisondoli e Pescocostanzo, vi porta in un’escursione alla scoperta di una zona d’incredibile bellezza.
Completamente immersi nel verde, esplorerete la natura straordinaria che ospita oltre un migliaio tra cavalli e mucche, un’emozione unica.

Non lasciatevi sfuggire l’occasione di conoscere l’Abruzzo come non l’avere mai visto!
L' escursione in quad per pasquetta è adatta a principianti e non, una guida esperta accompagna ogni escursione, la quale non solo garantirà la sicurezza, ma sarà ben felice di raccontare aneddoti e curiosità riguardo la vallata che un tempo ospitava il rodeo.
Gli itinerari proposti per la GIORNATA di PASQUETTA sono il percorso di mezz'ora oppure di un ora, non è possibile fare escursioni di durata superiore.
Presso il ranch è disponibile l'area Pik-Nic, Bar, Parco giochi per bambini, Menu turistico, Carne alla Brace, Piatti da Asporto.

  Esperienza Unica - La ricorderai per sempre

  Grigliata all'aperto

   Adatto ai principianti

Cosa include?

  • Guida Esperta,
  • Breve Breafing,
  • Casco e sottocasco
  • Benzina
  • Assicurazione RCA.

Pasquetta in quad

Pantano della Zittola - Molise

La grande distesa del Pantano della Zittola, a Montenero Val Cocchiara, è uno dei posti più affascinanti d'Italia per le numerose mandrie di animali che vi pascolano liberi e indisturbati. Per lo stesso e per altri motivi, la stessa è considerata Zona Protezione Speciale.

  Rarità - È una rarissima torbiera appenninica

  Estensione - Tra le più estese d'Italia

  Biodiversità - Flora e fauna di molteplici specie

Contattaci

ti aiuteremo ad organizzare un'esperienza indimenticabile